Fusion Team Volley prosegue la sua crescita e supera i confini del Veneto e sbarca in Friuli Venezia Giulia: è ufficiale la nuova collaborazione con Azzurra Rdr Volley, storica Società Triestina che disputa attività agonistica federale nei campionati giovanili a partire dall’Under13 fino all’Under18 ed attività promozionale di Minivolley.
Il fil rouge dell’operazione è sicuramente la visione che le due società condividono appieno: l’atleta deve essere messo al centro di un progetto di formazione a 360 gradi, sia sportivo che umano.
“Siamo molto contenti di questa collaborazione” dichiara Marco Vanzo, direttore tecnico di Fusion Team Volley, “crediamo di poter crescere grazie al confronto con società di altri territori ed allo stesso tempo di poter essere un punto di riferimento per Azzurra Rdr Volley che condivide con noi la visione centrale dell’atleta all’interno del percorso sportivo”.
Uno speciale ringraziamento va sicuramente a Ciro Zoratti che ha reso possibile il contatto tra Fusion ed Azzurra, una nuova sinergia che le due società hanno l’ambizione di trasformare in una miglior proposta di crescita per tutte le atlete che fanno, e che faranno parte del progetto.