Il Direttore Tecnico del settore giovanile femminile, Prof. Marco Mencarelli, ha stilato una speciale classifica che ha decretato l’ingresso del Fusion Team Volley nell’élite della pallavolo giovanile nazionale. La società entra dunque di diritto tra le migliori 10 società italiane per la gestione delle attività di formazione tecnica per la pallavolo femminile durante la stagione 2021/2022.
Un prestigioso riconoscimento per il quale il Fusion Team Volley è stato selezionato attraverso il monitoraggio delle attività di qualificazione tecnica e delle attività selettive organizzate dalla Fipav attraverso stage nazionali di selezione, convocazioni per attività collegiali e inserimento nei roster che partecipano agli eventi giovanili internazionali.
“E’ una notizia straordinaria – commenta il direttore tecnico Marco Vanzo – un riconoscimento al duro lavoro che ogni giorno svolgiamo in palestra. Se consideriamo poi che siamo nati da neppure sette anni, questo riconoscimento ha veramente dell’incredibile. È la conferma che la strada intrapresa è la strada giusta e ci dà ulteriore forza e vigore per proseguire il percorso intrapreso. Colgo l’occasione per ringraziare la Savino del Bene Scandicci e Volleyro’, nostri partner storici senza i quali probabilmente non saremmo riusciti a raggiungere questo prestigioso traguardo, e tutte le ragazze e gli allenatori che hanno indossato e indossano la nostra maglia: quanto ottenuto è merito di ciascuno di noi, e deve spronarci a fare del nostro meglio per continuare a crescere”
Questo importante riconoscimento si aggiunge quindi ai brillanti risultati che la società ha ottenuto sul campo la scorsa stagione, come ad esempio il 3’ posto nazionale dell’Under18 ed il 4’ posto dell’Under14”, e consacra l’operato della società a livello nazionale.
Alla comunicazione dell’inserimento di Fusion in questa speciale classifica segue l’invito aperto ai tecnici della società da parte del Prof. Mencarelli a partecipare ad uno stage che si terrà presso il Centro Sportivo Pavesi di Milano, con lo scopo di consolidare il confronto sulle metodologie di lavoro per la crescita delle atlete.
Est nisi est dolores quisquam. Dolor ducimus molestias sunt delectus. Dicta rerum in expedita quo repellendus dolorum itaque qui. Porro tempore repellendus consequatur voluptas.
Voluptatum a eos culpa vitae numquam non quia quae. Est expedita sunt accusamus ea. Corrupti vel veniam quis et molestiae sint.
Blanditiis officiis et non et molestiae. Ipsum tenetur ab qui illo. Illo est quo quae aut soluta.