L'Under14 Fusion Team Volley accede alle Semifinali!

L'Under14 Fusion Team Volley accede alle Semifinali!
Continua...

FUSION TEAM VOLLEY SUMMER CAMP 2017

Fusion Team Summer Camp 2017, vacanza sportiva al mare, sia per neofiti, sia per giovani che già praticano la pallavolo
Continua...

FINALE DI STAGIONE CON IL BOTTO IN CASA VOLLEYRO'!!!

Finale di stagione con il botto in casa VolleyRò che conquista la promozione in A2. La società e scuola di pallavolo romana chiude la stagione 2015-2016 conquistando la promozione in A2. Dopo aver conquistato un meritato secondo posto a livello nazionale in Under14, e dopo essersi laureate Campioni d’Italia per il terzo anno di fila sia per la categoria U16 che per la categoria U18,  Volley Ro Casal De’ Pazzi realizza il suo sogno e vola in A2, battendo fuori casa la Sigel Pallavolo Marsala per 3-0.
Continua...

INTERVISTA ALLA CAPITANA DELL'UNDER 14 ALESSANDRA SCARPA

La nostra Under 14, domenica 6 marzo, è scesa in campo per la prima storica semifinale provinciale del Fusion Team Volley. Le nostre giovani atlete hanno trovato di là della rete, le Campionesse d'Italia in carica del San Donà, che si sono imposte per 3-0, nella gara d'andata. Prima di questa importantissima sfida, abbiamo intervistato la capitana della formazione Alessandra Scarpa.
Continua...

FACE TO FACE CON SILVIA BUSETTI, ASS. COACH UNDER 14

Con la doppia vittoria ottenuta ai quarti di finale provinciali sul Litorale Nord, l'under 14 di Marco Vanzo e Silvia Busetti ha conquistato l'accesso in semifinale dove affronterà il Gielle Imoco Volley San Donà campione d'Italia in carica. In vista di un match così delicato abbiamo intervistato l’assistente Silvia Busetti. Silvia cosa pensi della tua esperienza al Fusion Team Volley fino ad oggi? Essere parte dello staff U14 del Fusion Team Volley è stato, per me da subito molto motivante e mi ha permesso di aumentare il mio bagaglio tecnico...
Continua...

INTERVISTA A ELENA SARTORETTO CAPITANA DELL'UNDER 16

Domenica alle ore 11.30 la formazione di coach Carlo Chieco affronterà per la gara di ritorno dei quarti di finale del campionato provinciale di Under 16 la Polisportiva Annia. Il match all’andata è terminato con una sconfitta per 3-1 delle ragazze del Fusion Team Volley. Alla vigilia di questo importantissimo match, abbiamo intervistato Elena Sartoretto, schiacciatore e capitano della formazione.
Continua...

INTERVISTA ALLA CAPITANA DELL' UNDER 18 VALENTINA CASARIN

Prima del match di ritorno, dei quarti di finale del campionato provinciale di categoria, abbiamo intervistato la capitana della nostra formazione Valentina Casarin La sfida con Jesolo terminata solo al tie break dopo un match lottato punto su punto cosa vi ha lasciato? Il match di giovedì sera contro l'Union Volley, ci ha lasciato la consapevolezza che dobbiamo ancora lavorare molto in palestra per alzare il nostro livello di gioco e renderlo più fluido. Di sicuro dobbiamo imparare a mantenere alto il livello di concentrazione durante tutti i momenti del match e sicuramente il rendimento in partita è il brutto del lavoro in palestra. Su questo abbiamo ancora dello spazio di miglioramento. Abbiamo qualche giorno per sistemare qualche lacuna. In questo tempo dobbiamo dare il massimo.
Continua...

FESTA DI FINE STAGIONE AGONISTICA!!!

Festa di Fine anno del Fusion Team Volley al Molo5!!!
Continua...

FACE TO FACE CON COACH CARLO CHIECO

Conosciamo meglio Carlo Chieco 1° allenatore dell' Under 18 e Under 16 A qualche mese dall'inizio della stagione, abbiamo voluto approfondire la conoscenza del nostro 1° allenatore dell' Under 18 e Under 16 Carlo Chieco. Ciao Carlo cosa ti spinto a lasciare San Donà per venire ad allenare al Fusion Team Volley? Quando il direttore tecnico Marco Vanzo, mi ha contatto e mi ha esposto il “Progetto” che stava realizzando, ho valutato che per me era l'occasione giusta per mettermi nuovamente in gioco come 1° allenatore di una formazione di atlete grandi, dopo i tre anni di San Donà dove ho avuto l'occasione di fare il 2° allenatore a Giuseppe Giannetti e di allenare l'Under 13. Un aspetto che mi ha colpito del "progetto" è stato che le formazioni che sarei andato ad allenare rappresentano la selezione delle migliori atlete delle società che hanno deciso di collaborare tra loro per dar vita al Fusion Team Volley.
Continua...

"QUATTRO CHIACCHIERE" CON LA CAMPIONESSA DEL MONDO ALICE PAMIO

"Quattro Chiacchiere" con la campionessa del Mondo Under 18 Alice Pamio. Alla vigilia dell'inizio dei campionati abbiamo intervistato, Alice Pamio Campionessa del Mondo Under 18, che durante la presentazione del Fusion Team Volley ha voluto omaggiare la C.S. Libertas Scorzè con la maglia azzurra con la quale in Perù ha conquistato l'alloro mondiale. Ciao Alice, anche se ormai sei fissa a Roma, hai sentito del nuovo progetto Fusion Team Volley, che coinvolgerà 5 società tra cui la tua vecchia squadra la C.S. Libertas Scorzè? Cosa ne pensi? Anche qui a Roma, mi è arrivata notizia di questo nuovo grande progetto nato nella mia terra natale, e mi sembra un grande spunto per crescere atleti di alto livello. Credo che sia un'iniziativa importante, che ci fa capire che le società si vogliono aiutare e collaborare per creare un contesto pallavolistico di alta qualità nel territorio, per il bene degli atleti e di questo sport.
Continua...

INTERVISTA ESCLUSIVA AL DIRETTORE TECNICO VANZO MARCO

A qualche giorno dalla Presentazione Ufficiale del progetto del Fusion Team Volley e delle squadre che ne fanno parte, abbiamo intervistato in esclusiva uno dei principali artefici di questa nuova realtà sul territorio veneziano, il Direttore Tecnico e allenatore dell'Under 14 Marco Vanzo. Buongiorno Direttore Tecnico Vanzo cosa ti ha spinto ad essere uno dei fautori di questo nuovo Progetto? Non è la prima volta che mi trovo a stendere un progetto da zero, ma devo ammettere che questa nuova avventura mi ha stimolato come nessuna delle precedenti. La possibilità di creare qualcosa di nuovo, di diverso, che possa unire una pallavolo di qualità ed avere allo stesso tempo una funzione educativa, è stata una fonte inesauribile di energie.
Continua...