We are back!

Tre, due, uno…via!

Settembre è il mese dell’autunno, dell’inizio della scuola e ovviamente…del ritorno in palestra. Lo staff del Fusion Team Volley non si è fermato un attimo neanche durante il periodo estivo, infatti abbiamo un sacco di novità da presentarvi.  Alcune sono già state presentate, altre le presenteremo durante la stagione. Intanto, se vi siete persi la presentazione di domenica scorsa vi riassumiamo quello che è stato detto.

Ma andiamo con ordine… Ogni nuova stagione si porta con sé nuovi arrivi, nuovi obiettivi e nuove speranze, e purtroppo anche qualche uscita. Ci dispiace molto dover salutare la società C.S. Libertas Scorzè, che ha deciso di non proseguire con noi il cammino del Fusion Team Volley. A tutta la società va il nostro sincero in bocca al lupo!

Ed eccoci ora al primo “botto” della stagione 2018/2019: Diamo il benvenuto ad una nuova società che faceva già parte dell’orbita Fusion, ma che da quest’anno ha deciso di sposare completamente il nostro progetto entrando a fare parte del direttivo. Benvenuta dunque alla Polisportiva Zerosport di Zero Branco! Per il nostro team si tratta di un acquisto importantissimo poiché ci permette di ampliare ulteriormente il progetto e di uscire dai confini territoriali per approdare anche nella provincia di Treviso. La Polisportiva Zerosport ha già iniziato la stagione agonistica, portando le proprie ragazze in ritiro presso la Valle Schievenin. Il ritiro si è rivelato un vero successo, grazie al team di allenatori con grande entusiasmo, preparazione e tante idee di sano coinvolgimento, grazie alle atlete che sono state pronte a mettersi in gioco con impegno e passione. Grazie anche ai genitori che hanno aiutato nella realizzazione del progetto e hanno aiutato concretamente nel rendere il ritiro possibile. Sono stati quattro giorni in cui le più piccole hanno avuto la possibilità di osservare e confrontarsi anche con le “grandi” della prima squadra, creando così un ottimo risultato che rende giustamente orgogliosa la società e ovviamente anche noi! Siamo felici di poter contare fra le nostre fila una nuova società così entusiasta e vogliosa di crescere.


Last update: 2018-10-03 23:07