Under 13 e 14 in eccellenza

Il week end appena trascorso ha decretato i primi verdetti per quanto riguarda l’under 13 e l’under 14: entrambe le formazioni del Fusion Volley Team sono passate nel girone dell’eccellenza!

E’ terminata domenica la prima fase dei campionati under 13 e under 14 e siamo felici di poter annunciare che entrambe le formazioni guidate da Coach Marco Vanzo sono rientrate nei gironi di eccellenza. Per l’under 13 (anno 2006) si è trattato di un percorso netto, tutte le partite vinte con il risultato di 3 a 0 e un primo posto mai messo in discussione nel girone C. Hanno subito una sola sconfitta invece le ragazze dell’under 14, che si sono classificate seconde nel proprio girone.

Questo risultato rappresenta un traguardo positivo per la società, poiché l’anno scorso per un soffio l’under 13 non era riuscita a classificarsi per il girone “che conta”.

“SI tratta sicuramente di un ottimo punto di partenza, ma non è un traguardo. Stiamo lavorando molto con queste ragazze, sono in costante miglioramento, ma bisogna continuare a lavorare ancora moltissimo per poter alzare sempre di più l’asticella. “ Ha commentato Coach Vanzo. Le ragazze infatti si sono dovute fermare solo a causa dell’allarme mal tempo, ma già martedì sono tornate in palestra e anche durante il ponte dei morti non tireranno i remi in barca. Sono infatti previste doppie sedute di allenamento per poter prepararsi al meglio al prossimo week end (10/11 novembre) quando avrà il via la fase di eccellenza che terminerà a fine gennaio.


Ultimo aggiornamento: 2018-11-03 13:12