Un altro weekend perfetto per le giovanili del Fusion Team Volley

Un altro tris di ottime prestazioni per le giovani atlete del Fusion Team Volley!

Under 13 3-0 con Laguna

Inizia con il piede giusto il weekend delle nostre under 13 che vincono per 3-0 contro le pari età del Laguna Volley. Dopo i primi due set sempre in vantaggio, le nostre ragazze hanno un calo in avvio di terzo set, ma portano comunque a casa il parziale con un netto vantaggio. 

 

Under 15 Young 3-0 con Volley Clodia

Ultima partita del girone u15 young, valida per il primato in campionato contro le rivali del volley Clodia. Gara ben giocata in cui le nostre atlete hanno prevalso in tutti e 3 i set con una maggior efficacia in battuta, mandando molto in difficoltà le ricevitrici avversarie. Brave le nostre giovani in particolare nel terzo set in cui sono riuscite a ribaltare una situazione molto difficile di diversi punti di svantaggio e dare la zampata finale per la vittoria e così conquistando il primo posto del girone.

 

Under 15  3-0 con Dolo

L'under 15 scende in campo a Dolo e conquista il bottino pieno. Tranne che per un piccolo calo di tensione in partenza nel terzo set che inizia un po' in salita le ragazze Fusion controllano la gara con costanza e determinazione. 


Last update: 2021-04-20 19:00