L’UNDER 16 VINCE ANCORA E VIAGGIA A PUNTEGGIO PIENO IN CAMPIONATO

Terza giornata del campionato under 16 che vede affrontarsi le padrone di casa di Fusion Team Volley con le pari età del volley Annia.
La formazione di partenza vede Fusaro al palleggio, opposta a Zillio, Acunto e Scantamburlo le schiacciatrici, Giacometti e Pirolo le centrali e Gobbo e Malagnini i Liberi. 


La gara si apre con un ritmo serrato di Fusion alla battuta che mette pressione alla linea di ricezione e che non permette quindi un attacco efficace all’Annia. Alla seconda azione purtroppo una ragazza del sestetto avversario è costretta a lasciare il campo in quanto interessata da un infortunio al ginocchio costringendo il coach ad una sostituzione forzata. La gara procede con Fusion che mantiene il distacco nel punteggio esprimendo buona qualità al servizio e in fase break. Il primo parziale viene vinto agevolmente dalle ragazze di coach Chieco, che riescono ad imporsi anche nel secondo nonostante qualche sbavatura in fase di muro. Il terzo set vede l’ingresso di Quero e Cigana a sostituire Giacometti e Pirolo al centro. Ingressi assolutamenti efficaci che vedono protagoniste quest’ultime di 6 punti in attacco solo nell’ultimo set. 

Gara dominata dalle ragazze di Martellago che vincono anche la terza giornata del campionato di under 16 e per ora si piazzano a punteggio pieno in cima alla classifica.


Last update: 2022-10-18 20:36