Fantastico weekend per le ragazze del settore giovanile

Under 13
In occasione della penultima gara del girone u13 contro Volley Scorzé il FVT si impone per 3-0. Ottima prova per le nostre giovani atlete, nonostante un brutto calo di attenzione nel secondo frangente che regala alla squadra avversaria ben 13 punti. Ora testa all’ultima partita del girone contro Volley Clodia.

 

Under 15
Doppio appuntamento, questa settimana, per le ragazze dell'u15 che sono state impegnate in due gare casalinghe. Dopo il match vinto 3-0 contro Synergy Miranese lunedì sera, le ragazze si riconfermano a punteggio pieno contro Mestre Terraglio nel pomeriggio di sabato.  Il primo posto è ormai consolidato ma nonostante ciò la squadra è già tornata al lavoro in attesa dell'ultima gara del girone, in programma per domenica mattina a Strà.

 

Under 17
Altri 3 punti guadagnati dalla nostra u17 nonostante un match iniziato con molte incertezze e diversi errori di troppo. Grazie all'ottimo apporto della panchina la squadra ha riguadagnato stabilità e sicurezza, riportando la gara nella giusta direzione. Da segnalare l’ottima prestazione di Maria Fortin, che una volta subentrata dalla panchina, cha fatto la differenza nel corso del match.

 

Under 19
Le atlete dell'under 19 impegnate a Ca' Savio, contro le loro coetanee, dominano la partita che si chiude con un secco 3-0 in meno di un'ora. Manni e compagne concedono davvero poco alle jesolane durante un match utile più che altro per provare alcune giocatrici in vista dei prossimi appuntamenti.


Last update: 2021-04-27 08:00