FUSION TEAM VOLLEY PUNTA L’ASTICELLA SEMPRE PIU’ IN ALTO

Il Fusion Team Volley è fiero di annunciare per il terzo anno di seguito la propria partecipazione al memorial intitolato ad Andrea Scozzese, presidente del Volley Rò Casal dei Pazzi, scomparso il 7 dicembre 2015, in un incidente stradale.

Il suo motto, “punta l’asticella sempre più in alto” è stato ricordato più volte dal nostro direttore tecnico Marco Vanzo, come incitamento per le proprie atlete a non accontentarsi, ma a cercare il
continuo miglioramento personale e di squadra.
Le ragazze dell’under14 saranno impegnate nei giorni 7 e 8 dicembre nel torneo, per continuare con un allenamento congiunto con le pari età di Roma nella giornata del 9 dicembre. Come avvenuto negli anni precedenti le atlete nerofucsia verranno ospitate dalle famiglie romane, in modalità scambio culturale per permettere una migliore conoscenza anche fra le ragazze stesse. Al torneo parteciperanno squadre provenienti da tutta Italia e sarà quindi un ottimo banco di prova per le nostre giovani.
Le altre squadre partecipanti saranno In Volley Chieri, Volley Livorno, CQT Roma, Volley Si, BVolley e Volley Angels Project.
In bocca al lupo ragazze!


Last update: 2018-11-26 22:00