Attività di Qualificazione Nazionale Femminile “Metti in Gioco il Tuo Talento”

In questo particolare momento,

il Settore Squadre Nazionali della Federazione, sentiti i Comitati Regionali,

ha inteso mettere in campo delle attività alternative

che possano in qualche modo tenere vivo l’interesse e l’entusiasmo del nostro movimento,

in modo particolare per le Atlete più giovani.

 

 

Il progetto ha lo scopo di promuovere degli incontri da remoto coinvolgendo in ogni regione un gruppo di Atlete di interesse per l’attività di Qualificazione Regionale e Nazionale (nate nel 2005 e 2006)

al fine di agevolare un confronto riguardante tematiche tecnico-tattiche- metodologiche della pallavolo giovanile femminile, con coordinatori del Progetto il Prof. Luca Pieragnoli ed il Prof. Oscar Maghella.

 

 

Gli interventi nella nostra regioni saranno dal Settore Tecnico Regionale: Giovanni Galesso, Ilaria Giatti e Elisa Sperandio.

Questo lo sviluppo previsto:

1- Incontri da remoto tra i Tecnici del Settore Nazionale ed i Selezionatori dei Comitati Regionali. Questa fase si è già concretizzata nel mese di dicembre.

 

2- Qualificazione regionale: incontri da remoto tra i Selezionatori Regionali/Territoriali con le Atlete coinvolte. Questa fase prevede due incontri, domenica 10 gennaio con orario di inizio dalle 17.00

e martedì 12 gennaio con orario di inizio alle 20.30.

 

3- Qualificazione nazionale: incontri da remoto tra i Tecnici del Nazionale ed i Selezionatori con le Atlete coinvolte.Questa fase prevede due incontri il 17 gennaio ed il 7 febbraio, con inizio incontro dalle ore 17.00.

 

Le atlete Fusion convocate sono:

Matilde Favaro e Margherita Dabalà!


Attachments


Convocazione


Last update: 2020-12-30 18:16