UNDER 18 CONCLUDE AL 4° POSTO IL TORNEO DI ROVERETO

Finite le feste di natale, l'under 18 allenata dal duo Chieco-Dabalà è ritornata in campo nel 26° Torneo di Natale a Rovereto, una due giorni dal 27 al 28 dicembre, dove le nostre ragazze hanno affrontato formazioni trentine, lombarde e toscane.

Le nostre ragazze hanno concluso questa esperienza al 4° posto, perdendo la finalina per il 3°-4° posto, contro le padrone di casa della Pallavolo Rovereto per 2-0 (25-16; 27-25).

“Il torneo è stata una buona esperienza che ci ha permesso di ritrovare il ritmo partita dopo la sosta natalizia, prima di riprendere la seconda parte di stagione” ha dichiarato coach Carlo Chieco, che continua dichiarando : “Confrontarsi con formazioni fuori regione in questi due giorni è stato molto positivo, per capire a che livello siamo confronto il resto d'Italia. Ora ritorniamo in palestra, con la consapevolezza che dobbiamo ancora lavorare molto per poter competere con le migliori.

 

Andrea Valonta
Addetto Stampa 

Last update: 2016-01-02 16:00

7 DICEMBRE TRIANGOLARE DI LIVELLO NAZIONALE A TRIVIGNANO

Lunedì 7 dicembre dalle ore 15.00, presso il Palasport Trivignano (VE), l'Under 14 di Marco Vanzo sarà impegnata in un triangolare con le formazioni del Volleyro' Casal de' Pazzi (Roma) e Le Ali di Padova Volley Project (Padova). 

Si annuncia un triangolare molto combattuto e spettacolare, viste le capacità tecniche delle formazioni che scenderanno in campo e l'abitudine per le romane e le padovane di lottare per il tricolore di categoria.

Il Fusion Team Volley, invita tutti i propri sostenitori e gli amanti di questo sport a esser presenti al Palasport di Trivignano.

 

Andrea Valonta
Addetto Stampa

Last update: 2015-12-05 10:00

RISULTATI DEL WEEK END 23-25 OTTOBRE

Under 14
La settimana per le ragazze allenate dal duo Vanzo-Busetti è iniziata subito, con il match di lunedì sera, valido per la 3° giornata della 3° Divisione – Coppa Venezia. La partita giocata in casa contro il Terraglio Volley, ha visto le nostre giovani atlete, cedere per 0-3. Il risultato, sta un po' stretto alle nostre atlete, specialmente per il gioco espresso nel 2° e 3° set, dove l'inesperienza nei momenti cruciali ha fatto la differenza. Ma il riscatto è arrivato sabato pomeriggio, con una vittoria in trasferta per 0-3, contro le pari età del San Giorgio.
 
Under 16

Importante vittoria in trasferta per le nostre atlete Under 16, che disputano il campionato di 1° Divisione. Infatti la formazione allenata dal duo Chieco-Elshof, dopo il passo falso nella scorsa settimana, si sono subito riscattata nel secondo match di campionato, imponendosi con un netto 0-3 sulle padrone di casa dell'Union Volley

Under 18

Week endamaro per la formazione allenata dal duo Carlo Chieco e Marino Dabala, che è uscita sconfitta dal match di Serie D con la Pallavolo Trichiana e nel match del campionato Under 18, contro il Synergy Technoship Stra entrambi per 3-0.

 
Andrea Valonta
Addetto Stampa 

Last update: 2015-10-26 16:00

UNDER 14 IN ALLENAMENTO CON PROF. BOSETTI

Mattinata speciale, per le nostre atlete dell'Under 14, che domenica 11 ottobre, si sono allenate sotto la guida tecnica di coach Marco Vanzo e davanti la supervisione del Direttore Tecnico del Volleyro' Casal de' Pazzi, il prof. Giuseppe Bosetti. Le giovani atlete hanno così avuto la possibilità di ricevere durante l'allenamento alcuni suggerimenti dall'ex C.T. della Nazionale Italiana.

A fine allenamento il prof. Bosetti, si è trattenuto a parlare con i nostri tecnici, sul lavoro svolto finora e dando alcuni spunti per il futuro.

Il prof. Giuseppe Bosetti è rimasto piacevolmente colpito, del lavoro impostato dagli staff tecnici e dal Direttore Tecnico.

 

Andrea Valonta
Addetto Stampa

Last update: 2015-10-14 09:00