FUSION TEAM VOLLEY SUMMER CAMP 2018

Fusion Team Volley propone, dopo il grande successo delle prime due edizioni, una settimana divertente ed allo stesso tempo educativa in cui gli allenamenti specifici di Beach Volley permetteranno un miglioramento tecnico di tutti i partecipanti, a contatto con il sole e con il mare.

I partecipanti al Camp affronteranno due sessioni di allenamento al giorno; il programma sarà adattato ai diversi livelli di gioco e all’età degli iscritti, ragazze e ragazzi dai 9 ai 17 anni (il gruppo delle piu' grandi svolgera' anche allenamenti di volley).

Tutto il percorso formativo del Camp sarà proposto sotto forma di gioco e sviluppo dei fondamentali, specializzando e individualizzando gli obiettivi tecnici sia analitici (lavori individuali e cura dei dettagli) sia generali (relazionali e tecnici), coinvolgendo i partecipanti in una full immersion sportiva durante tutta la settimana.

 

 

Dove e quando

L’edizione 2018 sarà strutturata su sei notti con arrivi domenica 24 giugno (entro le ore 11.00) e partenze sabato 30 giugno (entro le ore 10.30 circa).

Il Camp si svolgerà nella zona del Villaggio Internazionale di Bibione che e' affacciato sulla spiaggia del litorale del Mare Adriatico e immerso in una ricca e tipica vegetazione mediterranea,

Questo Villaggio 5 stelle ci permettera' di usufruire delle sue strutture, del suo meraviglioso parco acquatico e degli innumerevoli campi da gioco per l'intrattenimento quotidiano e per la pratica del beach volley. Gli alloggi saranno, invece, al Villaggio Lido del Sole, in comodi appartamenti da 4/6 posti letto in cui verranno sfruttate le camere e lo spazioso divano letto in soggiorno per far accomodare al meglioi partecipanti.

 

 

Programma

Il Camp sarà diviso in due fasi: i primi 4 giorni (lunedì, martedì, mercoledì e giovedì) saranno dedicati all’apprendimento della tecnica individuale, ad un propedeutico lavoro fisico per poter creare le situazionalità che permettono l’introduzione di alcuni aspetti tattici particolari appartenenti alla Pallavolo di altissimo livello. La fase finale del Camp (venerdì) sarà dedicata al tema del gioco di insieme, alle abilità di visione tattica di gioco e allo spirito agonistico del team.

Le lezioni di beach Volley saranno alternate a momenti di svago in cui le ragazze potranno provare altri sport, oppure al riposo in piscina; nel dopocena, i campers verranno coinvolti in animazioni serali o speciali attrazioni create per loro.

I tecnici che seguiranno gli allenamenti sono tutti allenatori di altissima qualifica (accreditati presso la FIPAV) e saranno coordinati e seguiti da Marco Vanzo, direttore tecnico del Fusion Team Volley. Al Camp potranno intervenire anche il prof. Giuseppe Bosetti (attuale tecnico campione italiano in carica Under 14 femminile) e alcune atlete di serie A come Valentina Fiorin, che vivranno a stretto contatto con le ragazze durante tutta la settimana.

 

 

 

I soggiorni

I campers saranno suddivisi negli Appartamenti del Villaggio lido del sole per classi di età e per sesso. Le camere potranno essere da 4/6 posti letto, con aria condizionata ed 1 o 2 bagni (usufruendo anche del divano letto in soggiorno).

La disposizione sarà pianificata per favorire il controllo dei ragazzi da parte dello staff (organizzativo e tecnico), che comunque pernotterà in alcune appartamenti con i campers o in appartamenti adiacenti.

La formula Full Camp prevede il trattamento in pensione completa. Per tutta la settimana si adotterà un menù sportivo tarato secondo l’età dei partecipanti, favorendo piatti sani ed equilibrati. La formula Day Camp prevede l’arrivo del Camper per il primo allenamento della mattina con termine della giornata alle 18.30 circa (pranzo compreso).

 

 

 

Giornata Tipo

Sveglia ore 7.30 Ripresa attività sportive ore 15.00
Colazione ore 8.00 Relax al mare/piscina e attività ludiche ore 18.00
Inizio attività sportive ore 9.00 Cena ore 19.30
Relax al mare/piscina e attività ludiche ore 11.30 Attività serale dalle ore 21.00
Pranzo ore 12.30 Buonanotte ore 23.00

 

*Nota: il programma subirà alcune variazioni in base alla programmazione effettiva che verrà stilata a ridosso del camp.

 

Quote individuali

FORMULA FULL CAMP:

domenica 24 - sabato 30 GIUGNo (6 notti): euro 450,00/partecipante (acconto 220,00 all’iscrizione) (riduzione 5% per fratello al seguito).

FORMULA DAY CAMP: :

domenica 24 - venerdì 29 giugno, dalle ore 9.00 alle ore 18.30: euro 220,00/partecipante (pranzo giornaliero compreso).

La quota di partecipazione comprende:

- tesseramento presso la eat-sleep-play asd e assicurazione;

- Pernotto presso il villaggio in modalità Full Board; • T-shirt del Camp; • attività sportive e animazioni serali;

La quota non comprende:

- extra di carattere personale e tutto quanto non specificato ne “La quota dipartecipazione comprende”.

Agevolazioni (agevolazioni non cumulabili riservate alla Formula Full Camp):

- sconto del 5% per fratello al seguito (servizi facoltativi esclusi).

 

Cosa portare [Indumenti e altro materiale consigliato]:

• borsa da viaggio

• cappellino

• beauty case con sapone, pettine, spazzolino, dentifricio, bagnoschiuma, shampoo

• crema solare protettiva

• occhiali da sole

• prodotto contro le punture da zanzara

• fazzoletti di carta

• tuta e scarpe da ginnastica

• maglione o felpa

• giacca impermeabile (tipo K-way)

• pantaloncini corti e magliette a manica corta

• costume da bagno

• asciugamano e/o accappatoio

• asciugacapelli

• telo da spiaggia

• biancheria intima, calzini

• ciabatte da spiaggia con suola in gomma

• ciabatte da camera

• medicinali di base

• carta d’identità

• tessera sanitaria

• materiale per allenamento in palestra di Volley

L’organizzazione sconsiglia oggetti e abbigliamento di particolare valore ed elevate somme di denaro.

 

Informazioni e iscrizioni

Segreteria e iscrizioni

cell. 338.1273936 - 335.5283370 - 331.3321983

email: fusion@playcamp.it


Last update: 2018-03-18 10:00

RISULTATI DEL WEEK END 3 - 6 MARZO

Under 14

La nostra formazione under 14, è stata impegnata questa settimana in due match.

La prima partita valida per la 3^ Divisione Giovanile, è stata giocata in casa lunedì sera e ha visto contraporsi le nostre giovani atlete, al Volley Favaro. Le nostre ragazze si sono imposte per 3-0, disputando una buona prestazione e conquistando tre punti fondamentali per rimanere in testa alla classifica.

Domenica pomeriggio, in casa del San Donà Volley, la formazione allenata da coach Vanzo, ha disputato la gara di andata delle semifinali provinciali. La partita è stata vinta per 3-0 dalle padrone di casa, ma le nostre giovani atlete possono tornare a casa con la consapevolezza di non aver demeritato e di aver giocato a lunghi tratti alla pari delle campionesse d'Italia in carica. 

 

Under 16

Finito il percorso nel campionato di categoria, alle nostre giovani atlete rimane da concludere al meglio le ultime partite di 1^ Divisione. 

Sabato sera, nel match contro il Noale, la formazione allenata dai coach Chieco ed Elshof è uscita sconfitta per 3-0, anche se la nostra under 16 ha disputato una buona prestazione, la differenza di valori con le avversarie si è fatta sentire specialmente nei momenti fondamentali della sfida. 

 

Under 18

Sabato sera, nel match valido per il campionato di Serie D, sono ritornate in campo le ragazze dell'under 18.

La formazione allenata dal duo Chieco-Dabalà, è arrivata alla sfida di Loreggia, in emergenza a causa di alcune defezioni e lo si è notato fin dai primi scambi, dove la formazione di casa si porta subito in vantaggio per 2-0. Nel momento più difficile, dove a volte mollare sembra la strada più facile, le nostre ragazze sono riuscite a rimanere unite e coese, impattando il computo dei set e portando il match al tie-break, poi vinto dalle padrone di casa del Loreggia.

 

Andrea Valonta
Addetto Stampa 

Last update: 2016-03-07 15:15

RISULTATI DEL WEEK END 26 - 28 FEBBRAIO

Under 14

La formazione allenata da coach Vanzo, in questa settimana è stata impegnata contro le pari età del Litorale Nord, nella doppia sfida valida per i quarti di finale provinciale. Nel match casalingo di lunedì sera, le nostre atlete si sono imposte per 3-0, ipotecando il passaggio del turno, che è diventato certo domenica mattina, con la vittoria per 1-3 nella gara di ritorno.

Le ragazze dell'under 14, ora dovranno sfidare, nella prima storica semifinale del Fusion Team Volley, il San Donà Piave Volley formazione abituata a lottare per lo scudetto di categoria. 

 

Under 16

Doppia sfida nel fine settimana per la formazione allenata del duo Chieco-Elshof. Le giovani ragazze capitanate da Elena Sartoretto, sabato sera sono scese in campo contro la Pallavolo Riviera, nel match valido per il campionato di 1^ Divisione, uscendo sconfitte per 1-3. Mentre domenica mattina, nel Palazzetto di Trivignano l'under 16 è stata impegnata, nella gara di ritorno dei quarti di finale provinciali, contro il Volley Annia. La formazione di coach Carlo Chieco non è riuscita a ribaltare il risultato dell'andata, uscendo sconfitta per 2-3 e vedendo sfumare il sogno di qualificarsi alla fase successiva. 

Da oggi si torna in palestra con la mente concentrata, per concludere nella migliore posizione il campionato di 1^ Divisione.

 

Andrea Valonta
Addetto Stampa 

Last update: 2016-02-29 15:45

RISULTATI DEL WEEK END 19-21 FEBBRAIO

Under 14

Le nostre giovani atlete dell'under 14 sono state impegnate in due sfide, valide per il campionato di 3^ Divisione Giovanile. In entrambi i match disputati le nostre giovani atlete, si sono imposte su entrambe le avversarie per 3-1. Le atlete allenate dal duo Vanzo-Busetti, grazie ai 6 punti raccolti nelle sfide contro Litorale Nord e Terraglio Volley, hanno consolidato la prima posizione in classifica.

 

Under 16

Anche se è arrivata una sconfitta per 3-0 contro la capolista del campionato di 1^ Divisione, il CUS Venezia, le ragazze dell'Under 16, sabato sera, hanno disputato una buona partita, costringendo le esperte avversarie a faticare più del previsto per conquistare i tre punti.  

Domenica mattina però, nella gara di andata valida per i quarti di finale del titolo provinciale, le atlete allenate dal duo Chieco-Elshof, non sono riuscite a replicare la buona prestazione della sera precedente uscendo sconfitte per 3-1 in casa del Volley Annia. La tensione e l'adrenalina per la posta in palio, ha giocato un brutto scherzo alle ragazze dell'under 16, che hanno commensso molti errori in tutti i fondamentali. Il risultato però si può ancora ribaltare e conquistare così l'accesso alla semifinale.

 

Under 18

Mercoledì sera davanti al pubblico di casa, si è concluso  il percorso delle nostre atlete verso il titolo provinciale di categoria. Casarin e compagne sono state sconfitte per 0-3 dall'Union Volley Jesolo, in un match dove la tensione e gli errori l'hanno fatta da padrona. Partite come quella di mercoledì sera, da dentro e fuori, serviranno alle nostre giovani atlete a crescere e a capire come migliorare. Ma già sabato sera, nella sfida contro la Spes Belluno, valida per il campionato di Serie D, l'under 18 si è riscattata, trovando la vittoria per 3-0, che ha permesso alle ragazze di Chieco e Dabalà, di uscire dalla zona rossa.

 
 
Andrea Valonta
Addetto Stampa 

Last update: 2016-02-22 15:00

RISULTATI DEL WEEK END 12-14 FEBBRAIO

Under 14

Fine settimana positivo per la formazione di coach Marco Vanzo, che con la vittoria per 0-3, in casa della Pallavolo Ceggia, conquista tre punti utili per rimanere nei piani alti della classifica. Buona prestazione della squadra, che nel primo set ha imposto il proprio gioco, mentre nei due set successivi è riuscita a respingere gli attacchi delle padrone di casa.

 

Under 16

Doppia vittoria, in 1^ Divisione e nella gara di ritorno degli ottavi di finale under 16 per le ragazze allenate a coach Chieco. Sabato sera, le nostre giovani atlete con una buona prestazione si sono imposte per 3-0 sull'Union Volley conquistando anche l'intera posta in palio. Domenica mattina davanti al pubblico di casa di Martellago, le ragazze si sono aggiudicate la partita per 3-0 sulla Pallavolo Ceggia. Con questa vittoria si sono conquistate il diritto di giocare i quarti di finale del Campionato Provinciale contro il Volley Annia. 

 

Under 18

Sabato sera, davanti il pubblico di casa, la formazione capitanata da Valentina Casarin, si è aggiudicata i tre punti in palio, battendo la Pallavolo Trichiana per 3-1. Le atlete allenate dal duo Chieco- Dabalà dopo un inizio difficoltoso, con un set perso per colpa dei troppi errori, hanno avuto la forza di ricompattarsi, andando a fare il proprio gioco e conquistando la partita.

 
 
Andrea Valonta
Addetto Stampa 

Last update: 2016-02-15 16:30

RISULTATI DEL WEEK END 15-17 GENNAIO

Under 14

Per la formazione allenata dal duo Vanzo-Busetti è arrivata una sconfitta per 3-1 nel match contro il Synergy valido per il girone d'Eccellenza campionato Under 14. Nella trasferta a Chirignago, l'under 14 ha giocato alla pari delle padrone di casa, facendo vedere dei momenti di bella pallavolo, solamente nel momento in cui, la squadra è riuscita a mettere da parte i timori iniziali.

 

Under 16

Week end impegnativo per le ragazze allenate dal duo Chieco-Elshof, che hanno affrontato nel match di 1^ Divisione il Terraglio Volley uscendo sconfitte per 0-3. Lo stesso risultato è arrivato nel secondo match tra le prime classificate del girone del campionato Under 16 contro il Sea Stars Union Volley. A differenza dei risultati raccolti nelle ultime uscite, c'è la piena consapevolezza, che queste partite contro formazioni, che al momento sono superiori alla nostra Under 16, servono alle nostre giovani atlete ad alzare il loro livello, specialmente le abituano a tenere l'attenzione alta per tutta il match.

 

Under 18

Fine settimana positivo per le ragazze allenate dal duo Chieco-Dabalà, che sono riuscite ad esprimere il loro potenziale, facendo vedere un bel gioco in entrambe le partite. La squadra ha dimostrato di poter giocare a viso aperto contro tutte le avversarie di Serie D e Under 18. Nella prima partita, valida per il campionato di Serie D, la formazione si è imposta per 3-1 sul Volley Spresiano, nell'incontro successivo valido per il campionato di Under 18, si è imposta per 3-0 controla Polisportiva Cazzago.

 
 
Andrea Valonta
Addetto Stampa 

Last update: 2016-01-20 00:00

CONCENTRAMENTO UNDER 13 A TRIVIGNANO

Mercoledì pomeriggio, presso la Palestra Comunale di Trivignano, sotto la supervisione del Direttore Tecnico Marco Vanzo, si è svolto il concentramento per le atlete nate negli anni 2003 e 2004, delle società che aderiscono al progetto Fusion Team Volley.

E' stato un pomeriggio interessante per lo staff tecnico, che ha permesso agli allenatori delle diverse società di confrontarsi sul lavoro svolto fino ad oggi e sugli obiettivi da porsi per il proseguo della stagione. 
Di sicuro è stata un'esperienza interessante anche per le ragazze stesse, che si sono trovate per la prima volta a lavorare tutte assieme ed a confrontarsi con metodologie di lavoro diverse dalle solite.
 
Andrea Valonta
Addetto Stampa 

Last update: 2015-12-24 00:00

E' SCOMPARSO ANDREA SCOZZESE

Tragedia al Volleyrò Casal de Pazzi, il dott.re Andrea Scozzese, anima della società è morto ieri sera.

Nella giornata di ieri, il dott.re Scozzese aveva raggiunto Trivignano e assistito al Triangolare Under 14, dove le sue ragazze hanno sfidato le pari età del Fusion Team Volley e del Le Ali di Padova Volley Project.

Quello che lascia a tutti noi in eredità è la "visione" di una pallavolo che parte dai più giovani e che coinvolge le famiglie.

 

Tutto il Fusion Team Volley si stringe attorno agli amici del Volleyro' Casal de' Pazzi e alla sua famiglia

 

Andrea Valonta
Addetto Stampa

Last update: 2015-12-08 10:00

RISULTATI DEL WEEK END 27-29 NOVEMBRE

Under 14

Vittoria nel Girone d'Eccellenza Campionato Under 14, per la squadra allenata dal duo Vanzo-Busetti. Le ragazze dopo i primi due match del girone, sono riuscite a scrollarsi un po' di timori, andando così ad imporsi per 1-3 contro le pari età del New Volley Marcon. E' invece arrivata una sconfitta per 3-0 nel match di 3° Divisione contro il Terraglio Volley, dove le giovani atlete hanno pagato i troppi errori e l'inesperienza nei momenti importanti.


 

Under 16

Si chiude con una vittoria e una sconfitta la settimana delle atlete dell'Under 16. La formazione allenata dal duo Chieco-Elshof, dopo un buon avvio, ha iniziato a disunirsi commettendo troppi errori nei momenti importanti, uscendo così sconfitta per 1-3 dalla sfida di 1° Divisione contro il Peressini Portogruaro. La squadra è riuscita ricompattarsi, per la partita di Campionato Under 16, dove è riuscita ad imporsi per 0-3 sul San Giorgio.

 

Under 18

Settimana positiva per le ragazze di coach Chieco, che raccolgono tre vittorie in altrettante partite tra Serie D e Under 18. Nel match di sabato sera, valido per il campionato di Serie D, la formazione allenata dal duo Chieco-Dabalà, si è imposta per 3-2 contro il Volley Annia Ormesani, dando un importante segnale di continuità con le partite precedenti. Importanti segnali sono arrivati anche dalle partite del Campionato Under 18, dove la formazione si è imposta lunedì sera in trasferta sul Volley Dolo per 2-3 e domenica sulla Polisportiva Salzano Volley per 3-0. I risultati raccolti in settimana, sono segnali incoraggianti per il proseguo della stagione, considerando anche il numero ridotto di atlete a disposizione dei due allenatori.

 

Andrea Valonta
Addetto Stampa 

Last update: 2015-12-01 19:30

RISULTATI DEL WEEK END 20 - 22 NOVEMBRE

Under 14

Si conclude una settimana impegnativa per l'Under 14 che si è trovata ad affrontare nel girone d'Eccellenza dell'Under 14, le scudettate del Gielle Imoco San Donà. Le giovani atlete sono riuscite ad affrontare le sandonatesi a viso aperto per due set, anche se alla fine il San Donà ha fatto valere la propria abitudine a giocare ad alti livelli imponendosi per 0-3. Nel match di 3° Divisione contro il Laguna Volley, la formazione allenata da coach Vanzo ha ceduto per 0-3. Nei prossimi giorni si dovrebbero recuperare le infortunate e così tornare a lavorare con tutto il gruppo.

 

Under 16

Sconfitta per 3-1 sul campo del PGS Hyades Venezia-Lido in 1° Divisione per le ragazze di coach Chieco, la squadra anche se sconfitta ha giocato una buona prestazione. Per fare risultati positivi in questa categoria, la formazione deve prendere la consapevolezza che può giocare alla pari con tutte le avversarie. Il riscatto però è arrivato subito, nella partita di Under 16 contro il Duplimatic Mirano, dove le giovani atlete con una prova di sostanza, si sono imposte per 0-3.

 

Under 18

Vittoria per 0-3 per le ragazze allenate dal duo Chieco-Dabalà, nella partita valida per il campionato di Serie D contro il Pellanda Autotrasporti. Dal match abbiamo potuto assistere ad alcuni segnali di crescita da parte di tutta la squadra, anche se ci sono ancora dei dettagli da limare.

 

 
Andrea Valonta
Addetto Stampa 

Last update: 2015-11-24 12:00

FUSION TEAM VOLLEY A ROMA A PIANIFICARE IL FUTURO CON IL VOLLEYRO'

Dal 10 al 12 novembre una rappresentativa composta dal Presidente della C.S. Libertas Scorzè Mario Pollon, dal responsabile del settore volley della C.S. Libertas Scorzè Michele Pamio, dal direttore tecnico del Fusion Team Volley Marco Vanzo e dal coach dell'Under 18 e della Serie D del Fusion Team Volley Carlo Chieco, è stata ospite a Roma del Volleyro' Casal De' Pazzi.

I tre giorni romani sono stati scanditi da un'agenda piena di incontri, che hanno permesso alle due società di consolidare il rapporto di collaborazione nato lo scorso anno e di pianificare delle attività congiunte tra il Fusion Team Volley e il Volleyro' Casal de' Pazzi con lo scopo di accrescere le conoscenza tecniche delle squadre e degli staff tecnici. La prima attività pianificata tra Fusion Team Volley e Volleyro' Casal De' Pazzi, che si sta organizzando in questi giorni è lo stage congiunto con le atlete della categoria Under 14 di entrambe le società, presso le strutture sportive di Scorzè (VE). I dettagli sul programma saranno forniti nei prossimi giorni. 

Sono stati dei pomeriggi molto intensi di lavoro anche per il direttore tecnico Marco Vanzo e il coach Carlo Chieco, che nei tre giorni a Roma, hanno assistito e collaborato con lo staff del Volleyro' Casal de' Pazzi, durante gli allenamenti delle formazioni giovanili e hanno avuto l'occasione di confrontarsi con il coach dell' Under 18 e della Nazionale Italiana Juniores, Luca Cristofani.

 

Andrea Valonta
Addetto Stampa

Last update: 2015-11-19 14:00

RISULTATI DEL WEEK END 13-15 NOVEMBRE

Under 14

Debutto con sconfitta per 3-0, nel girone d'Eccellenza dell'Under 14, per le giovani atlete allenate dal duo Vanzo-Busetti. La squadra si è confrontata con il Litorale Nord, formazione quadrata, che sbaglia poco e che lo scorso anno è arrivata terza alle finali regionali. Sabato sera contro il Duplimatic Mirano, nella prima giornata di ritorno del campionato di 3° Divisione, le ragazze sono uscite sconfitte per 3-1, in un match combattuto. Anche se sono arrivate due sconfitte, la squadra ha dimostrato ancora dei passi avanti, nel proprio percorso di maturazione.

 

Under 16

Settimana positiva per le atlete allenate dal duo Chieco-Elshof, che hanno continuato a dare segnali di crescita, anche se con risultati alterni. Nel match di 1° Divisione contro Avis V. Noale è arrivata una sconfitta per 0-3, che è però stata prontamente riscattata con una vittoria per 3-0 nel match di Under 16 contro il CUS Venezia.

 

Under 18

Segnali positivi sono arrivati nel fine settimana dalla squadra allenata dal duo Chieco-Dabalà, che ha raccolto una sconfitta per 2-3 in Serie D, che fa aggiungere un punto in classifica ed una vittoria per 3-0 in Under 18. Nel match casalingo di sabato sera contro Jungheinrich Loreggia, valido per il campionato di Serie D, la formazione di Chieco ha dato spolvero alla sua migliore prestazione fino ad oggi, riuscendo a giocarsela punto a punto, ed a portare in campo il lavoro fatto in allenamento durante la settimana. Buona la prestazione nel match vinto di Under 18 contro la Polisportiva Cazzago, dove la squadra ha dato segnali di continuità nel gioco dopo la partita di Serie D.

 

Andrea Valonta
Addetto Stampa

Last update: 2015-11-17 15:00

RISULTATI DEL WEEK END 06-08 NOVEMBRE

Under 14

Settimana con due match di 3° divisione per le ragazze di coach Marco Vanzo. La sfida con il New Marcon e successivamente la sfida con l'Elpis Volley, son terminate con il medesimo risultato, una sconfitta per 3-0. Entrambi i match hanno visto le nostre giovani atlete confrontarsi con giocatrici più esperte, che nei momenti importanti hanno fatto valere la loro abitudine a giocare palloni importanti.

 

Under 16

Settimana impegnativa e positiva per le ragazze del duo Chieco-Elshof, che nel campionato di categoria Under 16 hanno ottenuto due vittorie per 3-0 contro il Terraglio Volley e PGS Hyades Venezia-Lido, restando così sole in testa alla classifica a punteggio pieno. Sabato sera nel match di 1° Divisione, contro F229 Borbiago, è arrivata una sconfitta per 3-1. La nostra squadra ha provato a giocare ad armi pari contro una formazione, più esperta, riuscendoci a tratti e portando a casa un set. 

 

Under 18

Week end di luci e ombre per la formazione del duo Chieco-Dabalà. Sabato sera nel match di Serie D contro il Team Volley 2007, dopo un primo set combattuto, dove hanno pesato gli errori sul finale, la squadra si è disunita, perdendo la giusta concentrazione e la giusta cattiveria agonistica in campo ed uscendo sconfitta per 3-0. Il riscatto, anche se parziale per il risultato raccolto, è arrivato nel match del giorno successivo contro l'Agorà San Giorgio, nel campionato di Under 18, dove le nostre ragazze anche se sconfitte per 3-2, hanno mostrato segnali di ripresa, sia nell'atteggiamento che nel gioco espresso.

 

Andrea Valonta
Addetto Stampa

Last update: 2015-11-10 20:00

IN 200 AL PALAVERDE PER ASSISTERE A IMOCO-POMI'

Grande festa per le oltre 200 persone tra atlete, dirigenti e genitori del Fusion Team Volley, che domenica erano presenti al Palaverde per assistere al big mach tra Imoco Volley e le campionesse d'Italia in carica del Pomì Casalmaggiore
Il match è stata un'occasione molto importante per le nostre giovani atlete, che hanno potuto assistere ad una partita di altissimo livello, che ha visto vincere le pantere per 3-2. Le ragazzehanno tifato per tutti i 5 i set per le proprie beniamine, assieme a tutto il pubblico presente.
A fine partita le nostre ragazze sono scese a centrocampo per una foto ricordo con la capitana Valentina Arrighetti e tutta la squadra dell'Imoco Volley, un bellissimo momento, che di sicuro le nostre atlete ricorderanno a lungo.
Il direttore tecnico Marco Vanzo ringrazia il sig. Simone Fregonese per la cordialità nell'accoglienza.

 

Andrea Valonta
Addetto Stampa

 


Last update: 2015-11-04 10:00

RISULTATI DEL WEEK END 30 OTTOBRE - 1 NOVEMBRE

Under 14

Si chiude con due vittorie ed una sconfitta la settimana delle ragazze dell'Under 14. La sconfitta, per 0-3, è arrivata nella sfida di inizio settimana, valida per il campionato di 3° Divisione contro la capolista Noale. La forza del gruppo però si vede anche da come si sa riscattare, e la formazione allenata da Vanzo e Busetti, ha dimostrato carattere, ottenendo due importanti risultati nel giro di 12 ore. Il primo è la vittoria casalinga di sabato sera sul Terraglio Volley per 3-1, questo successo ha significato il 2° posto nella classifica del Campionato Under 14, a pari punti proprio con il Terraglio Volley. Con questo piazzamento la formazione ha conquistato l'accesso al girone d'Eccellenza del Campionato Under 14. Il secondo successo, è arrivato domenica mattina, nel match di 3° Divisione contro il Cap Arreghini Portogruaro, dove le nostre atlete si sono imposte per 3-0, raccogliendo così i primi 3 punti del campionato.

 

Under 16

Sabato negativo per le ragazze dell'Under 16, che nel match casalingo di 1° Divisione contro il CUS Venezia escono sconfitte, per 0-3. Lasquadra allenata dal duo Chieco-Elshof, si è trovata ad affrontare una formazione più esperta, che ha impedito alle nostre giovani atlete di sviluppare il proprio gioco.

 

Under 18

Nel week end di Halloween, solo dolcetti nel doppio impegno per la formazione dell'Under 18 che si è imposta con il medesimo risultati di 3-2 sia nel match di sabato sera, valido per il campionato di Serie D contro lo Spes Belluno, che in quello di domenica mattina contro il Terraglio Volley, valido per il campionato di categoria Under 18. In entrambi i match, le ragazze allenate dal duo Chieco-Dabalà, hanno dimostrato, che c'è ancora molto lavoro da fare, specialmente dal punto di vista mentale, infatti le ragazze non devono scendere in campo per non perdere, ma tranquille, perché hanno i mezzi tecnici e fisici per competere con tutte le formazioni.

 

Andrea Valonta
Addetto Stampa

Last update: 2015-11-02 21:00

LA NOSTRA BROCHURE

 




Last update: 2015-10-19 16:00

PALASPORT GREMITO A SALZANO PER IL FUSION TEAM VOLLEY

 Domenica pomeriggio di novità per la pallavolo veneziana che, al “PalaPM” di Salzano, ha visto ufficializzare il Fusion Team Volley, ovvero il nuovo progetto sportivo che nasce dalla collaborazione tra il Tr@ma Volley Center, che rappresenta le società Nuove Speranze Pallavolo Martellago, Mestre Volley Center e Polisportiva Arcobaleno, ed il Volley 3 Venezia, che rappresenta le società Polisportiva Salzano Volley e C.S. Libertas Scorzè, e la presentazione delle squadre che ne fanno parte.

All'evento erano presenti tutti gli atleti, i tecnici, i dirigenti e i genitori delle cinque società che hanno dato vita al Fusion Team Volley, oltre al Presidente della FIPAV Venezia Gianfranco Formentin, agli amministratori locali dei comuni e delle municipalità coinvolte nell'iniziativa. Ospiti del Fusion Team Volley c'erano anche, in rappresentanza della società romana Volleyro' Casal de' Pazzi, il Direttore Sportivo Laura Bruschini (3 ori e 2 bronzi europei nel beach volley), il Direttore Tecnico Giuseppe Bosetti (ex CT della Nazionale Italiana) e l'allenatrice Franca Bardelli (93 presenze con la maglia della Nazionale Italiana e 10 scudetti giovanili)

Il Fusion Team Volley – ha dichiarato Direttore Tecnico Marco Vanzo - è un progetto che prevede lo sviluppo di un percorso pallavolistico per atlete di qualsiasi età e capacità e che si propone l’obbiettivo di far avvicinare il maggior numero possibile di giovani a questo sport. Per percorrere questa nuova strada si è deciso di porre l'attenzione sulla crescita sportiva e personale dell'atleta, che diviene cosi il fulcro del progetto, sia dal punto di vista sportivo, sia dal punto di vista umano. Tutto questo però non sarà possibile senza la disponibilità e l’impegno delle atlete e delle famiglie, cui chiediamo sostegno e fiducia”.

Ad oggi il Fusion Team Volley conta oltre 500 atleti con più di 50 tecnici federali, che hanno l’obiettivo di fornire un'offerta formativa che sia altamente qualificata, sia sul piano sportivo che sul piano educativo. Lo Staff del Fusion Team Volley gestisce una fitta serie di Campionati Regionali e Provinciali, dalla Serie D Femminile a tutti i Campionati Giovanili di categoria Under 18, Under 16, Under 14, Under 13, Under 12 ed Under 11, che si completano con un nutrito gruppo di Minivolley.

 

Successivamente all'intervento del Direttore Tecnico Marco Vanzo, sono intervenuti anche il padrone di casa, il Sindaco Alessandro Quaresimin che ha dichiarato: “Io credo che come amministratori, dovremmo prendere esempio da questa iniziativa, dove 5 realtà differenti si sono unite per offrire alle ragazze e alle famiglie un'attività sportiva di alta qualità tecnica e umana. Lo sport per tutti i giovani è importantissimo perché è sinonimo di aggregazione e rispetto delle regole.”

Il Presidente della Fipav Venezia Gianfranco Formentin“Il progetto Fusion Team Volley è un progetto molto ambizioso, che va a rendere ancora più competitivi i campionati della Provincia di Venezia. Di questo ringrazio le società che hanno aderito al progetto, che lo stanno facendo crescere e che lo dovranno sostenere. La storia pluriennale, i risultati ottenuti e il lavoro sul territorio di queste cinque società dev'essere il patrimonio di questo Progetto, mentre tutti queste giovani atlete sono il futuro della nostra pallavolo. Io mi auguro che tutti i giovani che fanno parte del Fusion Team Volley riescano a trovare un proprio ruolo nelle squadre e ad essere coinvolti.”

Il Direttore Sportivo Volleyro' Casal de Pazzi Laura Bruschini“Volleyro' è un progetto creato da ex atleti, che volevano dare la possibilità a giovani atleti di vivere lo sport come avevano fatto loro. Volleyro' ad ora è un progetto che si è espanso per l'Italia grazie alla collaborazione con realtà che credo in una pallavolo simile alla nostra, come la C.S. Libertas Scorzè lo scorso anno ed il Fusion Team Volley da quest'anno.”

Franca Bardelli: I risultati che raggiungerete sono il frutto del lavoro quotidiano fatto in palestra. Ma se in una stagione i risultati non arriveranno, comunque vedrete che vi sarà rimasto dentro qualcosa dalla stagione appena finita, che vi arricchirà

La chiusura della giornata è stata fatta dal Prof. Giuseppe Bosetti, che dall’alto della sua decennale esperienza ha lodato l’iniziativa ed il lavoro svolto, augurando a tutti i presenti di poter contribuire alla crescita del progetto e della pallavolo.

 

Andrea Valonta
Addetto Stampa

Last update: 2015-10-12 09:00

BENVENUTI SUL SITO UFFICIALE DEL FUSION TEAM VOLLEY

Alla vigilia della presentazione ufficiale del Progetto e delle squadre che disputeranno la stagione 2015/16, la Fusion Team Volley approda ufficialmente nella Rete con il lancio del sito ufficiale www.fusionteamvolley.it e nei social con i profili ufficiali di Facebook, Google+, Instagram e YouTube
 
Il sito ufficiale rappresenta il punto d'accesso ideale attraverso la quale rimanere costantemente aggiornati passo dopo passo sugli impegni delle formazioni del Fusion Team Volley, in campo e fuori. 
Si potrà scoprire il profilo delle atlete e dello staff, controllare i risultati e le classifiche delle squadre ed interagire direttamente con le molteplici piattaforme Social che garantiscono a tutti i nostri supporters un'esperienza a 360°, in questa nuova "Avventura".
 
 
Andrea Valonta
Addetto Stampa 

Last update: 2015-10-09 00:00