Weekend ricco di emozioni per il nostro settore giovanile

Under 15 Young
Parte in salita il weekend delle nostre under 13 impegnate a Quarto d'Altino contro il Volley Annia, nel match di andata dei quarti di finale under 15 young.
Dopo un primo set giocato punto a punto dove le nostre ragazze hanno la meglio mantenendosi lucide nei momenti decisivi, nel secondo set sono le avversarie a concretizzare meglio le opportunità concesse ristabilendo la parità. Iniziamo il terzo set con grosse difficoltà in ricezione e qualche sfogo di troppo, consegnando il parziale a mani basse alle avversarie. Dopo un cambio di formazione si rientra in campo nel quarto set più determinate che mai e decise a raggiungere il primo tie-break della stagione. Complice la comprensibile stanchezza subiamo un break iniziale di 0-4 che ci portiamo fino a fine partita che vede trionfare le padroni di casa.
Massima concentrazione per sabato prossimo, quando avremo la possibilità di fare meglio per raggiungere l'eventuale semifinale. Forza ragazze!

Under 13
Dopo la lunga e sofferta trasferta a Quarto d'Altino in under 15 young, nel proprio campionato d'età le nostre giovani atlete dell'under 13 affrontano il Volley Clodia per il primato nel girone.
Memori degli errori e dell'insegnamento del giorno precedente, riusciamo a vincere senza particolari difficoltà e con parziali netti garantendoci il primo posto nel girone B.
Ora testa ai quarti di finale che inizieranno a fine maggio!

Coppa Italia 2div
Le ragazze dell'u15 in trasferta a Strá incontrano una squadra molto motivata che tenta di conquistare punti preziosi per accedere alle fasi finali.
Non c'è però in casa Fusion la stessa determinazione, e questo, unito agli assalti delle avversarie complica un po' una gara che risulta così infarcita di imprecisioni e sbavature.
Il risultato alla fine è bottino pieno per le nero fucsia nonostante il gioco non sia stato dei migliori.

Coppa Italia Serie D
Prima partita di coppa Italia serie D in trasferta nella vicina rio san Martino, gara sofferta con molti alti e bassi delle nostre atlete che sprecano più volte la possibilità di portare a casa i 3 punti, nonostante i grossi problemi in battuta hanno tenuto testa ad una squadra più esperta aggiudicandosi il tie break.


Ultimo aggiornamento: 2021-05-04 16:15